IL PROGETTO FARMA+ERBE
E' la fine degli qnni 70 quando, dall'esigenza di coniugare il concetto di benessere a quello di salute, nasce il progetto FARMA+ERBE.
Nel 1980 nasce il primo punto vendita a Genzanodi Roma. I giovani coniugi Biaggi, alimentati da passione e tenacia, definendosi professionalmente, nell'epoca in cui la tendenza culturale e commerciale andava completamente in senso opposto, si lanciano in quello che sarà il motore della loro vita.
Nel 1999 nasce il secondo punto vendita a Genzano, nel 2010 a Pomezia e nel 2015 ad Albano Laziale.
Il progetto evolve e vanta collaborazioni e contributi di rilievo in ambito socio sanitario e socio culturale, attraverso corsi, progetti scolastici, passeggiate botaniche, conferenze tematiche.
Ad oggi questo grande progetto continua a crescere, come è cresciuta la Famiglia che lo alimenta e che contribuisce alla sua realizzazione, mantenendo ben salde le fondamenta da cui è nato.
L' obiettivo che ci poniamo è quello di offrire e diffondere professionalità e competenza mettendo a disposizione l'amore per le piante e la lunga esperienza maturata nell'utilizzo dei rimedi fitoterapici, garantendo sempre la certezza del risultato. Il tutto coadiuvato dalla costante che da sempre ci accompagna: Sperimentazione e Ricerca, scientifica ed empirica.
Il progetto FARMA+ERBE include la selezione dei prodotti, scelti per le loro caratteristiche di efficacia qualtà e tollerabilità.